Categories
news

Inoreader: niente più supporto a twitter.

Una brutta notizia: Inoreader, l’aggregatore che utilizzo per seguire tutto quello che mi interessa su internet, di cui ho parlato estensivamente qui, non supporta più gli account twitter.

Lo comunica la stessa società che gestisce Ino via mail a tutti i suoi utenti.

mail da Inoreader

Trattandosi di dati disponibili in forma strutturata, potrebbe essere possibile un workaround in futuro, un sistema per trasformare in un feed una timeline di twitter.

Seguivo diversi account su twitter, per lo più account di tributo ad autori del passato, come Chesterton e C.S. Lewis, per me fonte di grande ispirazione.

Da oggi questi account non riceveranno più aggiornamenti dentro Inoreader.

Se ti serve assistenza tecnica, scrivimi su whatsapp al numero 059 761926 per prenotare il tuo primo appuntamento; naturalmente, se vivi e lavori lontano da Vignola, Modena, l’appuntamento potrà essere in videocall o per telefono.

Ti lascio alcuni consigli finali che, a prescindere dal tema di oggi, ti possono sempre essere utili.

  • 📧 Iscriviti oggi stesso, in ogni caso, al blog in modo da ricevere, sempre gratuitamente, futuri contenuti come questo, utili per sapere come meglio gestirsi nelle situazioni legali della vita di tutti i giorni. Per iscrivrerti al blog, vai in fondo alla pagina e inserisci la tua mail nella casellina, ricordati di dare poi conferma nella mail.

  • 😍 Metti «like» adesso, se ti è piaciuto questo post, e lascia un commento se vuoi dire la tua, risponderò volentieri; condividi liberamente, in qualsiasi modo, questo post se pensi che possa piacere o interessare a qualcun altro.

Lascia un commento 👇